Capaccio Paestum, Tomaso Trussardi al ‘Premio Moda Città dei Templi 7th’ 2023

 

CAPACCIO PAESTUM. Sabato 29 luglio alle ore 21, presso il Next – Nuova Esposizione Ex Tabacchificio di Capaccio Paestum, sarà conferito il Premio Moda Città dei Templi 7th per la sezione “Fashion International Brand” al dott. Tomaso Trussardi (nella foto), ospite “glamour” di grande prestigio per la manifestazione. In occasione della presentazione in passerella del brand Moda Paestum, Trussardi parlerà del suo percorso e successo imprenditoriale nella moda, del nuovo progetto “food” e della sua passione per i motori.

Il Premio Fashion in Paestum è organizzato dall’Associazione Culturale PaestumCilento Moda Aps, presieduta dal Lucio Jack Di Filippo, il quale, dopo il successo della presentazione ad Istanbul, in Turchia, del brand Paestum a novembre 2022, attraverso i suoi tre direttori creativi Massimiliano Giangrossi, Paola Bignardi e Annalisa Martino presenterà in passerella, al Next, la nuova collezione Spring/Summer 2024. L’evento sarà trasmesso, in diretta, da StileTV HD – canale 80 (SA-AV-BN) ed in streaming in Dubai ed Istanbul.

Madrina dell’evento Dayane Mello, modella brasiliana famosa su tutti i rotocalchi nazionali ed internazionali. L’evento è patrocinato dal Comune di Capaccio Paestum, l’Istituzione Poseidonia, Parco Nazionale del Cilento, Diano e Alburni, Pro Loco Capaccio Paestum, Rotary Club Capaccio Paestum, Confraternita dei Sartori Napoli e Fare Ambiente Italia nell’ottica di Moda Sostenibile tanto voluta e promossa dal brand Moda Paestum. Saranno consegnati, il Premio “Cilento/Dieta Mediterranea” Moda Città dei Templi 7th 2023 a Giuseppe Coccurullo, neo presidente del Parco Nazionale del Cilento, Diano e Alburni e il Premio “Cultura” Moda Città dei Templi 7th 2023 al prof. Vincenzo Pepe, presidente di Fare Ambiente Italia, movimento ecologista italiano molto attivo nel campo della moda sostenibile.

Conduce Anthony Peth volto noto Rai e La7

Hair Style a cura del team di Lioni (Av) Gionathan Contino;

Miky Academy di Castellammare di Stabia (Na) sarà invece la make up artist dell’evento.

Photography Team composto da Lucia Rocco, Claudio Tramonto e Giovanni Croce

Regia Stile Tv

Ingresso libero

TOMASO TRUSSARDI – BIOGRAFIA – Nato a Bergamo nel 1983, Tornaso Trussardi ha studiato Economia e conseguito un Master in Corporate Finance e Banking all’Università Bocconi di Milano. Inizia il suo percorso professionale nel settore immobiliare come assistente di Manfredi Catella presso lo studio Hines. Ha gestito la rubrica Motori per il quotidiano Libero e attualmente collabora con Editoriale Domus.

Nel 2008 entra nel Gruppo Trussardi come COO. Intraprende il progetto di sviluppo e modernizzazione degli HUB produttivi di Trussardi in Italia ed all’estero. Nel 2013 diventa CEO con l’obiettivo di creare la nuova architettura di Gruppo passando da una logica multi label al concetto di one brand one label, traghettando l’azienda in un processo di internazionalizzazione verso l’Asia. Riposiziona il marchio del levriero nell’arena dell’Advance Contemporary. Nel 2007 fonda la divisione Food aprendo Il Ristorante Trussardi alla Scala ed il Caffè Trussardi creando, in tal modo, un nuovo business model incentrato sul Life Style.

Nel 2020, grazie alla sua passione per auto e cucina, fonda la FAST CARS SLOW FOOD TT, società con cui organizza eventi che coinvolgono appassionati veri delle auto e cultori del cibo. Dal 2021 è Brand Ambassador della Motor Valley dell’Emilia Romagna. Ha due figlie. Attualmente vive tra Milano e Bergamo.

Visits: 47

YouTube
Instagram
WhatsApp
Skip to content