È ON LINE L’APP DI CAPACCIO PAESTUM

Una piattaforma, gratuita e semplice da usare, per essere sempre informati e godere al meglio dei servizi offerti dalla Città.

È online l’App ufficiale del Comune di Capaccio Paestum. Si tratta di una piattaforma semplice e intuitiva per i cittadini ma anche per i turisti che sceglieranno la città dei templi. È uno strumento nuovo, disponibile sia per iOS che per Android, per avere «la città a portata di mano». È possibile scaricare gratuitamente l’App, realizzata dall’azienda capaccese ISIGest, da App Store e da Google Play.

Scaricando l’App, si potrà avere accesso con un click a una serie di informazioni utili. Tra i servizi offerti, la possibilità di prendere visione degli eventuali avvisi pubblici diramati dal Comune e rivolti ai cittadini. L’App, però, può essere molto utile anche per i turisti che trascorreranno in Città le loro vacanze o per i visitatori che vorranno trascorrervi qualche ora. Consente, infatti, anche di rimanere informati su eventi e manifestazioni in programma, inclusi eventi culturali ed enogastronomici. Il sistema fornisce anche notizie relativamente allo shopping e al tempo libero nonché, per le emergenze, alla lista delle farmacie di turno.

Hits: 1

Skip to content