TEZENIS SUMMER FESTIVAL ARRIVA A PAESTUM

 

23 giugno 2023

TEZENIS SUMMER FESTIVAL ARRIVA A PAESTUM

Planet Arena, ore 20.00

Conducono Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli

 

Venerdì 23 giugno 2023, Paestum, Planet Arena, ore 20.00, ingresso libero.

 

Questo l’appuntamento con TEZENIS SUMMER FESTIVAL.

 

In un’estate di grandissimi concerti, con le più importanti star internazionali che faranno tappa nel nostro Paese, l’intenzione che ha mosso Tezenis e Radio 105 è stata quella di dare la possibilità a tutti di godere della musica più forte del momento in modo del tutto gratuito.

 

Questi i nomi degli artisti presenti a Paestum:

 

8BLEVRAI, ANA MENA, ANGELINA MANGO, BERNA, BIGMAMA, BLANCO, BOOMDABASH, BRESH, CHIELLO, CIOFFI, EMMA, GUE’, JUNIOR CALLY, LAZZA, LEVANTE, LOLITA, MANINNI, MR RAIN, PAOLA & CHIARA, RHOVE, TANANAI, THE KOLORS.

 

Al timone delle serate, due amate conduttrici di Radio 105, Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli, professioniste molto giovani, ma già con una importante esperienza alle spalle legata alla musica live.

In apertura dello spettacolo, un dj-set firmato Radio 105.

 

Il concerto verrà trasmesso in diretta su Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 del digitale terrestre), app e vivrà live sui social di Radio 105.

 

“Ancora una volta Capaccio Paestum si conferma tra i palcoscenici più interessanti d’Italia per l’offerta musicale del momento – dichiara il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri – Non è certo un caso che il Tezenis Summer Festival abbia scelto di fare tappa nella nostra Città: non solo mettiamo a disposizione la Planet Arena in un luogo unico al mondo ma assicuriamo un’organizzazione ormai solida e ben rodata con gli eventi delle de ultime stagioni estive”.

                                                       

“Anche quest’anno, con il Tezenis Summer Festival, Capaccio Paestum offre in maniera gratuita a cittadini, visitatori e turisti una bella occasione per godere degli artisti più apprezzati del momento – afferma il consigliere Giovanni Cirone – Si conferma, in questo modo, la nostra attenzione per i più giovani e le loro esigenze, sempre più attratti dall’offerta ricreativa, culturale e turistica della nostra Città”.

 

Tezenis Summer Festival si concluderà il 30 giugno a Genova.

 

Seguici per restare aggiornato su tutti gli eventi settimana per settimana!

 

 

 

 

Visits: 0

YouTube
Instagram
WhatsApp
Skip to content