Via alla undicesima edizione di Paestum Wine Fest

 

Da oggi 25 al 27 marzo oltre 11 mila etichette in degustazione

 

Capaccio Paestum (SA), 25 marzo 2023 – Inaugurato questa mattina Paestum Wine Fest, il salone del vino del sud Italia giunto alla sua XI edizione al Next negli spazi dell’ex Tabacchificio, da oggi 25 marzo fino a lunedì 27.

La cerimonia del taglio del nastro ha visto la partecipazione delle istituzioni locali tra cui il Sindaco Franco Alfieri e Angelo Quaglia, Consigliere delegato al Paestum Wine Fest, affiancati dagli organizzatori Angelo Zarra e Ottavio Gabriel Sorrentino.

Ampio e articolato il programma  che tra degustazioni libere e momenti di approfondimento vedrà protagoniste circa 20.000 etichette. «Una proposta che speriamo ancora una volta incontri il favore degli operatori del settore vitivinicolo e del pubblico», ha dichiarato Angelo Zarra. Intanto, attese al momento circa 15 mila presenze che daranno impulso e concretezza al nuovo modello di business proposto da Paestum Wine Fest 2023. «Un evento che è già un successo grazie alla passione e coordinamento degli organizzatori, dell’amministrazione comunale e degli attori coinvolti» ha detto Franco Alfieri Sindaco di Capaccio Paestum (SA) e ha continuato così «anche al sud si possono fare cose straordinarie. Il salone del vino, riferimento per il sud Italia, ce lo sta dimostrando».

 

Visits: 8

YouTube
Instagram
WhatsApp
Skip to content