A Dicembre le ultime tre tappe di Cilento Travel Experience

Sabato 3 Dicembre Capaccio Paestum protagonista della settima tappa

Cilento Travel Experience prosegue il suo percorso anche nel mese di Dicembre con le ultime tre tappe sei viaggi del Viandante e del Gusto.

Sabato 3 Dicembre, dalle ore 15.00, sarà il borgo antico di Capaccio Paestum, l’antica Poseidonia, ad ospitare i visitatori con una passeggiata alla scoperta delle bellezze architettoniche e delle eccellenze enogastronomiche. A dare il benvenuto ci sarà la simpatica giullarata della compagnia “Animazione 90”, che concluderà il percorso, proponendo antichi racconti del Cilento in una forma spettacolarizzata.

I viaggi del viandante e  del gusto  proseguiranno il 10 Dicembre a Rutino e l’11  Dicembre ad Agropoli.

<<Cilento Travel Experience fa finalmente tappa a Capaccio Paestum, che è Comune capofila di questo interessante progetto finanziato dalla Regione Campania.>> afferma Franco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum, <<Questo viaggio esperienziale nei borghi del Cilento, alla scoperta delle loro bellezze meno conosciute ma non per questo meno intriganti e delle eccellenze che ogni luogo custodisce e offre, è un modo sia per mettere in rete i nostri splendidi paesi sia per sfruttare la forza dell’unione per far conoscere ancora di più e meglio queste realtà e la loro capacità di essere fruite nell’arco dell’intero anno e dunque non solo in estate. Ora tocca a Capaccio Paestum, che avrà così una ulteriore occasione di mostrare le sue tante e varie ricchezze.>>

Cilento Travel Experience è un progetto, finanziato dai fondi regionali  POC Campania 2014/2020,  che vede il Comune di Capaccio Paestum capofila di un partenariato composto da Agropoli, Giungano, Laureana Cilento, Rutino, Ogliastro Cilento, Perdifumo, Prignano Cilento e Torchiara. L’obiettivo è far conoscere e scoprire i nove comuni attraverso tre percorsi tematici che ne esaltano le bellezze naturalistiche, culturali, folkloristiche ed enogastronomiche.

La segreteria organizzativa di Cilento Travel Experience  è a disposizione per ulteriori informazioni. La partecipazione è limitata a max 25 persone per ciascun tour  con prenotazione obbligatoria.  Per informazioni e aggiornamenti consultare le pagine Facebook e Instagram di Cilento Travel Experience,  scrivere a:

cilentotravelexperience22@gmail.com

oppure telefonare al 3890309729

Visits: 9

YouTube
Instagram
WhatsApp
Skip to content