Cilento Travel Experience fa tappa a Capaccio Paestum

Sabato 17 Settembre si terrà lo spettacolo “Gaber Scik” di Pierluigi IorioGRAMMA 2022 

Cilento Travel Experience continua il suo viaggio all’insegna della musica e del teatro.

Sabato 17 Settembre, alle ore 21.00, a Capaccio Capoluogo, presso Piazza Tempone, l’attore Pierluigi Iorio, accompagnato da Alina Di Polito e dalla formazione orchestrale di Artisti Cilentani Associati, propone “Gaber Scik”, un emozionante viaggio nella musica e nell’arte di Giorgio Gaber. Lo spettacolo ha il merito di riportare all’attenzione del pubblico la dirompente originalità delle canzoni di Gaber, straordinariamente moderne nonostante i loro cinquant’anni.

Cilento Travel Experience , finanziato dai fondi regionaali  POC Campania 2014/2020 – Rigenerazione Urbana, Politiche per il Turismo e la Cultura – Programma di percorsi turistico-culturali, naturalistici ed enogastronomici per la promozione turistica della Campania, è un progetto che vede  il comune di Capaccio Paestum capofila di un partenariato composto da Agropoli, Giungano, Laureana Cilento, Ogliastro Cilento, Perdifumo, Prignano Cilento, Rutino e Torchiara.

Per informazioni e aggiornamenti consultare le pagine Facebook e Instagram di Cilento Travel Experience o scrivere a: cilentotravelexperience22@gmail.com.

Visits: 8

YouTube
Instagram
WhatsApp
Skip to content